Ristorante Sa Pampada specialità Sarde a Cagliari

Pocket

Ristorante Sa Pampada specialità Sarde a Cagliari

SAPORI E TRADIZIONI

 
Il nostro locale Sa Pampada nasce dalla volontà di unire sapori e tradizioni della cucina tipica sarda con quella italiana. Nel nostro ristorante di cucina mediterranea a Cagliari prepariamo piatti a base di pesce fresco di giornata, acquistato direttamente dai pescatori locali.
Non mancano, inoltre, piatti a base di carne e tante verdure di stagione che delizieranno il vostro palato.
Il nostro ricco menu è studiato per soddisfare tutti i gusti.
Orate, Gamberi, Scampi, Aragoste e Astici, Branzini, Pesce Spada, Polpo, tutte le specialità Sarde sapientemente preparate dal nostro Chef. come sa Burrida (piatto tipico Cagliaritano a base di gattuccio di mare) e la Bottarga di muggine e di tonno in tutte le forme e preparazioni. 
La Sardegna vanta una quantità enorme di piatti della tradizione sia di terra che di mare. In tutti i periodi dell’anno cerchiamo di soddisfare le esigenze dei tanti nostri clienti che vogliono trovare sempre qualcosa di nuovo da provare.
grigliata gamberoni ristorante sa pampada a cagliari
grigliata gamberoni ristorante Sa Pampada a Cagliari

Sa Pampada, ristorante che vanta una tradizione ventennale, situato vicino al Porto di Cagliari, ad un passo da tutte le destinazioni turistiche, offre anche menù veloci, menù di degustazione per una colazione di lavoro, un evento, una festività. E’ possibile scegliere dal menù a la Carte o concordare un un pranzo o una cena completi in base alle esigenze del Cliente.

Inoltre, una vasta selezione di vini che soddisfano i palati piu’ esigenti.  Abbinamenti cibo vino di qualità spaziando tra le varie cantine Sarde e Nazionali ed Estere.

Ci trovate a Cagliari in Via Sassari 14 

geolocalizzazione: https://goo.gl/maps/u2GfYrNire62

 

Prima di lasciarVi navigare sul resto del nostro sito, dal Ristorante Sa Pampada specialità Sarde a Cagliari, vi vogliamo segnalare una famosissima ricetta tradizionale Sarda, su Pani Frattau,  la cui preparazione la potete trovare anche qui su questo sito il Cucchiaio d’Argento su cucchiaio.it spiegata molto bene da cui estraiamo una foto significativa e molto invitante.

Pane frattau

 

Lascia un commento