Le Specialità Cagliaritane

Pocket

 

INGREDIENTI FRESCHI E DI STAGIONE

 
Le Specialità Cagliaritane hanno come imperativo gli ingredienti freschi di stagione. Sia per le specialità di mare che per quelle a base di Pesce.
Burrida(gattuccio di mare marinato), insalata di polpo e patate, pesce a Scabecciu(scapece). Malloreddus, Culurgiones, Seadas, alici marinate, tonno alla Carlofortina, Aragosta alla Catalana. capretto in umido, cardi e  carciofi, agnello con i cardi, ravioli alla menta, Casu Marzu, Pecorino Fiore  etc.etc.
La classica Bottarga di muggine non possono mai mancare in una cucina dove i sapori della Sardegna dominano.
Tanti vini di grandissima qualità della nostra Terra affiancano queste prelibatezze di terra e mare e magari sulle note della musica del nostro amato Andrea Parodi (voce dei Tazenda).
Nel nostro ristorante scoprirete il gusto vero e genuino dei prodotti del Mediterraneo, tutti i piatti sono realizzati con ingredienti semplici che insieme danno vita a piatti prelibati. Odori, sapori e colori si imprimeranno nella vostra mente. Ogni giorno troverete specialità diverse. Siamo fermamente convinti che la qualità di una cucina è data dalla selezione degli ingredienti e dalla professionalità ed esperienza di chi li prepara.
 

Lascia un commento